19 settembre, seconda Sagra Lions del Tartufo

I governatori Federica Pasotti (Distretto Lions 108Ib2) e Bernardino Salvati (108TB) ci invitano alla seconda edizione della “Sagra Lions del tartufo”, organizzata per domenica 16 Settembre alle ore 12.00 a Borgofranco sul Po, in piazza Malavasi, in contemporanea con la sfilata delle 320 auto d’epoca del Gran Premio Nuvolari.

Il ricavato della conviviale andrà a sostegno di LCIF (Fondazione Internazionale Lions) per service legati ai temi Diabete e Vista. Il costo del menù proposto da Tuberfood è di 35 euro a persona (25 per il pranzo, 10 andranno a sostegno della “Campaign 100”), comprensivo di antipasto, due primi piatti, secondo, dolce e bevande.

Per prenotazioni: lionstartufo@gmail.com oppure Lions Carlo Saletti 348/5662639 (gradita una “voce” al Presidente, per organizzare un’eventuale comitiva).